Il nostro nuovo Renault Trafic - compatto e con tante novità ideali per il trasporto

L'ultimo mezzo che abbiamo acquistato è il nuovo Renault Trafic. Compatto e maneggevole, offre numerose soluzioni di carico intelligenti. 

Il Nuovo Trafic offre un’intera gamma di soluzioni intelligenti per offrirti la migliore lunghezza di carico utile del segmento. La paratia con botola, posizionata sotto il sedile passeggero aggiunge 1,2 metri e consente di ospitare oggetti lunghi fino a 3,75 m. Il design squadrato consente un volume di carico di 5,2 m3, il più spazioso di sempre: Nuovo Trafic consente di trasportare i pallet Euro3.

Sempre più pratico, Nuovo Trafic offre equipaggiamenti innovativi, come ad esempio, l’Easy Access System, il portapacchi interno da tetto, e fino a 18 anelli di ancoraggio. L’alloggiamento ed il fissaggio degli oggetti trasportati sono facilitati grazie ad una vasta gamma di nuovi accessori, di cui oltre 30 sono specificamente sviluppati per la zona di carico. 

Non esitate a contattarci per noleggiare il nostro nuovo Renault Trafic!

Tags: Noleggio furgone a Siena, Noleggiare un furgone a Siena, Noleggio furgoncini a Siena, Flotta di furgoni a noleggio di Mariottini Noleggio a Siena

Seguici su:

Newsletter

CHIAMA ORA