Chi siamo

Mariottini autotrasportiEra il 1974 quando Lido Mariottini inizia l’attività di autotrasportatore come ditta individuale con un piccolo camion; grazie all’amore per il lavoro, nel 1982  l’impresa “Mariottini Lido” possiede 4 autoarticolati ed una motrice con rimorchio.

Ma è il 1983 l’anno di grande svolta per Lido, quando un colosso della Grande Distribuzione Organizzata gli affida inizialmente alcuni trasporti a temperatura controllata nel territorio toscano; grazie alla serietà e alla professionalità con cui viene svolto il servizio, gli viene affidato tutto il servizio dei trasporti a temperatura controllata su territorio della Toscana, dell' Umbria e del Lazio e l’organizzazione interna al magazzino GDO dei carichi.

Nel 1999 l’Autotrasporti Mariottini S.r.l. acquista un nuovo ramo d’azienda – TRASPORTO MATERIALE FERROSO e RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI. Inizia con quattro autoarticolati per arrivare ad oggi con circa VENTI veicoli IVECO adibiti al trasporto di materiale ferroso. 

Dal 2007, l'azienda amplia le proprie attività interne prima con un autolavaggio tutto servito per veicoli industriali (motrici e bilici), bus, camper, furgoni.

Dal 2011 l'attività è stata ulteriormente recentemente ampliata al noleggio di furgoni medi e centinati, ribaltabili e minibus.

La competenza e la serietà quarantennale della Autotrasporti Mariottini Srl nel campo dei trasporti assicura ai nostri clienti un servizio ottimale a prezzi molto competitivi.

I nostri mezzi a noleggio infatti sono tutti in ottime condizioni, costantemente puliti e curati in ogni aspetto, per dare al cliente sempre il servizio migliore.

Puntualità, serietà, efficienza e disponibilità sono le caratteristiche che ci rappresentano e distinguono!

Seguici su:

Newsletter

CHIAMA ORA